Il Centro Cardiovascolare vince il premio per il gruppo più numeroso alla Bavisela
Si sono svolte ieri le premiazioni del gruppo più numeroso presente alla non competitiva durante l'ultima Bavisela. Ad aggiudicarsi il riconoscimento, messo in palio dagli organizzatori della Trieste Atletica e della Miramar, è stato il Centro Cardiovascolare dell'Ospedale Maggiore, diretto da Andrea Di Lenarda.
La storica struttura cardiologica territoriale di via Slataper ha riunito sotto la sua ala, per l'occasione, diverse associazioni locali per una domenica di allegria, vicinanza, socialità ed estrema attenzione al tema della salute intimamente legato al movimento fisico.
Il Centro Cardiovascolare ha potuto contare anche stavolta sulla collaborazione di Asdc Benessere, Sweet Heart Dolce Cuore, Lilt e Università della Terza Età e sul ruolo sempre importante, specie in chiave promozionale, degli Amici del Cuore.
Lo slogan scelto per partecipare tutti insieme è stato "Corri per la Tua salute" ed ha coinvolto circa 200 persone presenti con le stesse maglie alla "family" della Trieste Spring Run.