

Un traguardo da festeggiare a dovere, sommerso dal calore e dall'amore della sua famiglia. Per il nostro presidente Rodolfo Edera quello di oggi è un compleanno davvero importante: il numero uno degli Amici del Cuore compie infatti 90 anni! Una ricorrenza speciale da celebrare con la moglie Lilli, i figli Emiliano e Giorgia e i suoi amati nipoti, Ermanna e Guglielmo, ma agli auguri si unisce anche il consiglio di amministrazione, il comitato scientifico e tutto lo staff e i collaboratori della nostra Associazione.
Edera è il nostro presidente da dieci anni ma agli Amici del Cuore arrivò nel lontano 1996, quando venne nominato consigliere da Primo Rovis. Una carriera importante, la sua, in ambito lavorativo: iniziò in Cassa di Risparmio come fattorino, nei primi anni '50, per diventarne addirittura direttore.
Un incarico ricoperto fino al 1994, l'anno della pensione, ma la collaborazione con l'istituto bancario proseguì successivamente come consulente esterno. Sempre con la passione e la professionalità che lo hanno contraddistinto alla CRT e che caratterizzano anche oggi il suo operato quotidiano nell'Associazione.
Tanti cari auguri presidente, dalla tua “squadra” fiera e orgogliosa di lavorare con te!